Nasce la Delegazione Orta San Giulio di Confcommercio Alto Piemonte
Si è ufficialmente costituita nei giorni scorsi la delegazione di Orta San Giulio di Confcommercio Alto Piemonte, l’Associazione che rappresenta le imprese del commercio, del turismo e dei servizi della province di Novara e VCO.
Fanno parte della neo costituita Delegazione Vittorio Bruno del ristorante La Motta (Presidente), Stefano Ubertini di Ortaflats (Vice Presidente), Manuela Bonacina del Bar Il Pozzo, Irene Saba di Orta Market, Roberta Damonti del Piccolo Bar, Saul e Miria Perna del Ristorante Bar Edera e Semplicemente Pizza e Pane, Leonardo Iaccarino del Ristorante La Piazzetta e negozio L’Orso, Gian Luigi Fioroni della Petrolcusio e Fabiola Balbi titolare del Piccolo Magazzino.
“Siamo orgogliosi di avere costituito la delegazione di Orta San Giulio all’interno di Confcommercio – dice il presidente Vittorio Bruno – .
Avremo il compito di rappresentare le imprese locali presso le istituzioni, contribuire a promuovere lo sviluppo economico e turistico del territorio, organizzare iniziative e manifestazioni per animare il territorio e valorizzare le nostre attività”.
Plaude alla costituzione del nuovo soggetto il presidente di Confcommercio Alto Piemonte, Maurizio Grifoni: “Un risultato che conferma la nostra presenza sui territori della provincia e che potrà dare più efficacemente voce alle imprese locali, anche grazie al supporto dell’Associazione provinciale”.
Il Presidente Vittorio Bruno informa che è in programma a breve un incontro aperto a tutte le attività cittadine con l’obiettivo di creare un tavolo di confronto per discutere di problemi comuni, trovare valide soluzioni e proposte per lo sviluppo e la crescita del commercio ortese da discutere poi con l’amministrazione comunale.
Per informazioni contattare Confcommercio Alto Piemonte al numero 0321 614 441 o all’indirizzo mail altopiemonte@confcommercio.net