BuonViver Fest: Musica, divertimento, solidarietà e… buon cibo a Oleggio Castello!
Oleggio Castello in provincia di Novara, a 2 passi dal Lago Maggiore, si prepara a vivere una giornata all’insegna del BuonViver Fest, un evento organizzato Domenica 25 maggio dalla Pro Oleggio Castello in collaborazione con l’Associazione BuonVivere e con il patrocinio del Comune.
Un mix di divertimento per tutta la famiglia, musica, un grande concerto di Ligabue e un’importante iniziativa di solidarietà.
Dalle 14.00 il Centro Ricreativo Don Giancarlo Rolando, (in pieno centro), si trasformerà in un palcoscenico di allegria con giochi pensati per grandi e piccini.
Tra una risata e l’altra, potrete anche deliziare il palatocon bevande e specialità gastronomiche proposte dal bar aperto fin dalle 14.00 e dalla cucina, che dalle 19.00 vi sorprenderà con un menu ricco e gustoso.
La musica inizierà a suonare nel pomeriggio, con un ricco programma di intrattenimento che culminerà alle 22.00 con la musica di Ligabue.
Ma il BuonViver Fest non è solo divertimento. Il ricavato dell’evento sarà infatti interamente devoluto al Centro Diurno Casa dei Ragazzi, un servizio che accoglie minori e giovani con disabilità, offrendo loro attività di socializzazione, riabilitazione e formazione.
Un’occasione preziosa per sostenere una realtà importante del territorio e fare la differenza nella vita di chi ne ha più bisogno.
L’ingresso al BuonViver Fest è gratuito. Per info e prenotazioni è possibile contattare Elena (340.7423986), Lisa (328.1574773) o Matteo (347.4428840).
Perché partecipare al BuonViver Fest?
- Per un pomeriggio di giochi e divertimento in famiglia.
- Per ascoltare dal vivo l’omaggio a uno dei più grandi artisti italiani.
- Per ballare e cantare fino a tardi.
- Per gustare piatti deliziosi in compagnia.
- Per fare del bene a chi ne ha più bisogno.
Un’occasione da non perdere per vivere una giornata all’insegna della musica, della solidarietà, del divertimento e del buon cibo!
Non mancate!