donne manager

Webinar di presentazione il 31 marzo 2025.

La Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, in collaborazione con ISTUD Business School, lancia una nuova edizione del corso dedicato a imprenditrici, libere professioniste e lavoratrici interessate a entrare o rafforzare la loro presenza nei Consigli di Amministrazione di aziende pubbliche e private.

Elisabetta BellettiL’iniziativa, che ha riscosso grande successo nella sua prima edizione, si propone di fornire strumenti pratici e conoscenze approfondite per affrontare con maggiore consapevolezza il ruolo di amministratrice.

«Vogliamo offrire alle professioniste del territorio un’opportunità di crescita concreta, che generi benefici anche per le aziende, grazie a board più competenti e preparati», ha dichiarato Elisabetta Belletti, presidente del Comitato per l’imprenditoria femminile.

Un percorso strutturato e qualificante

Il programma, erogato con metodologia blended learning, prevede:

  • 2 incontri in presenza

  • 5 moduli online, con fruizione sincrona e asincrona

  • Oltre 30 ore di formazione

  • Open badge finale, rilasciato al superamento di un test e con una frequenza minima dell’80%

Le tematiche trattate includono:
Governance aziendale
Gestione del rischio
Business acumen
Gestione delle relazioni
Self-empowerment

Inoltre, le partecipanti entreranno in una Community of Practice, uno spazio di networking per accrescere la propria visibilità professionale.

Iscrizioni e webinar di presentazione

L’iscrizione è gratuita e aperta a 15 partecipanti, selezionate in base ai titoli e alla motivazione. Il corso è riservato a professioniste residenti o operanti nelle province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli.

Il 31 marzo (ore 15.00-17.00) si terrà un webinar di presentazione, al quale è possibile iscriversi tramite il sito ufficiale della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte (www.pno.camcom.it).

📩 Per maggiori informazioni: promozione@pno.camcom.it | 📞 0321.338.265

 

Foto d’archivio di Vlada Karpovich

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *