Luigi Laterza s.g

Un successo che porta Novara sul podio internazionale della ginnastica acrobatica.

Grande soddisfazione per la S.G. Funtastic Gym 06 ASD, che festeggia un’importante vittoria internazionale.

Il trio composto da Anna Bullitta, Sara Teruggi e Jasmin Mora, impegnato con la squadra nazionale della Federazione Ginnastica d’Italia, ha conquistato la medaglia di bronzo alla SachsenPokal di Riesa (Germania), una prestigiosa competizione internazionale di ginnastica acrobatica.

Le giovani atlete, guidate dall’allenatrice Mara Rapetti, hanno eseguito un esercizio statico preciso e coinvolgente, che ha permesso loro di salire sul terzo gradino del podio.

Questo traguardo conferma il valore della scuola novarese e il talento delle sue ginnaste, capaci di farsi valere in ambito internazionale.

Ora le atlete proseguono la preparazione per un nuovo importante appuntamento: insieme al trio 12-18 composto da Grossini, Tambone e Adduci, prenderanno parte ai Campionati Europei in Lussemburgo ad aprile, un altro banco di prova di altissimo livello.

Luigi Laterza

A sottolineare l’importanza di questo risultato è il Consigliere delegato allo Sport della Provincia di Novara, Luigi Laterza, che ha dichiarato:

“È un onore per me poter condividere queste belle notizie, dove lo sport novarese diventa eccellenza e rappresentanza di un intero territorio.

Questi successi dimostrano quanto sia fondamentale investire nello sport e nei giovani talenti che portano alto il nome della nostra provincia in ambito internazionale.”

Un risultato che conferma ancora una volta la qualità del lavoro svolto dalla S.G. Funtastic Gym 06 ASD, una realtà in crescita che continua a regalare emozioni e successi al mondo della ginnastica acrobatica.

Lascia un commento