Dopo il successo con Mogol, il format estivo di Arona ospita lo youtuber aronese da milioni di visualizzazioni.
A intervistarlo sarà Andrea Arrigoni, giovane consigliere comunale con la passione per la musica.
Dopo il debutto memorabile con Mogol e il concerto narrato “Emozioni”, che ha riunito oltre 3.250 persone sul pratone di Punta Vevera, la rassegna estiva “Arona Podcast – Accendi la tua estate” prosegue il suo viaggio tra parole, musica e storie con il primo appuntamento ai giardini pubblici del lungolago Nassiryia, in programma venerdì 27 giugno alle ore 20:45.
Protagonista della serata sarà Jakidale, youtuber aronese da milioni di visualizzazioni, capace di coinvolgere le nuove generazioni con i suoi racconti di viaggio, esperimenti e curiosità.
A dialogare con lui ci sarà Andrea Arrigoni, giovane consigliere comunale e grande appassionato di musica, che accompagnerà il pubblico alla scoperta del lato umano e creativo dell’ospite.
Il consiglio per chi vuole vivere appieno l’esperienza è di arrivare almeno mezz’ora prima: sarà possibile assistere alle prove tecniche di registrazione, osservare il dietro le quinte e cogliere l’energia dell’allestimento dal vivo.
Il valore della rassegna non si ferma alla partecipazione fisica: il video dell’appuntamento con Mogol è stato visualizzato anche all’estero, contribuendo alla promozione dell’immagine di Arona e dell’Alto Piemonte in chiave contemporanea e culturale così come accadrà per tutti quelli futuri.
Il calendario dei prossimi appuntamenti:
- 4 luglio – Patric Panucci, ex calciatore
- 11 luglio – Lorenzo Barone, viaggiatore estremo
- 18 luglio – Luca Ventrella (YouTube “Outdoors”) e Roberto Ragazzi, esploratore artico
- 25 luglio – Stefano Corti, volto de Le Iene
Tutti gli incontri sono a ingresso gratuito.
Per vedere la video Intervista Podcast a Mogol:
Facebook: https://www.facebook.com/AltoPiemonteMAG/videos/1025046076456024
Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=ar851fk2ji0
Per le TV è possibile avere i primi 3 minuti del Concerto di Mogol ai fini di divulgazione informativa scrivendo a redazione@altopiemontemag.it
Eventi realizzati grazie al Comune di Arona, Proloco Arona, ConfCommercio Alto Piemonte, Croce Rossa Italiana Comitato di Arona-Lesa, Distretto Turistico dei Laghi e Sponsor.
